Inter, lieve elongazione agli adduttori per Thuram. Si va verso il forfait per la finale

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in dubbio. L’attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l’Atalanta per un risentimento all’adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l’entità del problema.

Gli accertamenti strumentali “hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra”, come riportato dal comunicato ufficiale dell’Inter. Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di domenica, alla vigilia della finale col Milan, ma l’intenzione è comunque quella di non correre rischi inutili e si va verso il forfait per il derby contro il Milan. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lucio ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “La forza offensiva del Barcellona è impressionante, producono occasioni e pericoli da tutte le parti, ma è impressionante anche la capacità di difendere dell’Inter, soprattutto in Champions League. Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa, posso solo dire che questa Inter ha i giocatori e le conoscenze […]