Adani: “Questa Inter è una squadra modello non replicabile. E sulla finale di Supercoppa…”

Alla Domenica Sportiva (Rai 2) Lele Adani ha commentato così il momento dell’Inter:
“Questa squadra è un modello, ma non replicabile. Questo gruppo è cresciuto negli ultimi 18-24 mesi nel modo di stare assieme, sul campo, dominando il gioco, trovando delle relazioni che permettono di essere dominante e variare il ritmo”. 

Adani sulla finale di Supercoppa Italiana e sull’assenza di Marcus Thuram: “Mkhitaryan seconda punta? “E’ una scelta che Inzaghi valuterà, io lo proverei. I ruoli in una squadra così diventano relativi. Riescono ad essere sempre pericolosi con più uomini, anche con Lautaro che stenta in area. Resta nettamente la squadra più forte e anche più bella da vedere. La favorita è l’Inter, credo che il Milan dovrà alzare il livello di gioco e di attenzione. Conosco Conceiçao, è stato mio compagno di squadra. Lui dà un impatto emotivo immediato, ma è arrivato da troppo poco per poter dire come è cambiato il Milan con lui in panchina”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]