Biscardi: “Il gioco di Inzaghi troppo ripetitivo. E se studiato bene…”

Il giornalista Maurizio Biscardi, conduttore del mitico ‘Processo’, ospite di TMW Radio durante ‘Maracanà’ ha parlato dell’Inter reduce dalla sconfitta in Supercoppa col Milan per 3-2.
I derby vinti così restano nella storia – le sue parole – era una partita vinta, non ti puoi appigliare all’errore arbitrale, hai preso tre gol dove hai sbagliato tanto, ma ha sbagliato tanto anche il Milan. Sicuramente avrà ripercussioni. C’è una certa fragilità, lo dicono partite come questa o quella come con la Juve. Non è l’Inter dell’anno scorso come motivazioni.
Simone Inzaghi? E’ riuscito a dare un gioco importante all’Inter, ma è anche ripetitivo. E se studiato bene, non riesce a trovare le contromosse. Un allenatore bravo, che sa leggere le partite, può trovare delle contromosse a quel gioco che non ha tante variazioni. Se supera questo limite, sarà un grande allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha comunicato le condizioni fisiche di Joaquin Correa, che si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al soleo della gamba sinistra per l’attaccante nerazzurro. Il club ha aggiunto che le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, per valutarne l’evoluzione e decidere […]

1 min di lettura

La Roma ha scelto il nuovo CEO: sarà Alessandro Antonello, attuale Amministratore Delegato Corporate dell’Inter, a prendere il posto di Lina Souloukou, che aveva rassegnato le dimissioni lo scorso settembre a seguito delle polemiche legate all’esonero di De Rossi. La nomina di Antonello diventerà ufficiale non appena sarà formalizzata la separazione con il club nerazzurro, […]