Supercoppa Italiana 2025 amara per l’Inter, che perde 3-2 col Milan una partita che aveva in pugno grazie al doppio vantaggio. Cosa non ha funzionato a Riad?
“I campioni d’Italia si sono improvvisamente riscoperti fragili – scrive Goal.com – quasi incapaci di contenere l’euforia portata dal nuovo tecnico dei rossoneri, Conceiçao. Il tutto condito anche dagli infortuni che rischiano di avere un peso importante sul campionato. Fa impressione il dato dei tre gol subiti in un solo tempo dall’Inter, lo stesso numero di reti al passivo nelle precedenti tredici uscite tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Da 2-0 a 2-3, una rimonta concretizzata nei minuti conclusivi: epilogo decisamente non da Inter, che ci aveva abituati ad altre gestioni una volta andata in vantaggio.
A rendere la trasferta saudita ancor più negativa ci hanno pensato anche gli infortuni: a partire da quello di Thuram, impossibilitato a prendere parte alla finalissima ma già al lavoro per esserci al rientro in campionato sul campo del Venezia. A preoccupare maggiormente è Calhanoglu, uscito nel primo tempo per far fronte a un fastidio agli adduttori: nelle prossime ore si saprà con esattezza l’entità del problema accusato dal turco, che però rischia seriamente di non essere a disposizione alla ripresa”.
Lascia un commento