Pistocchi: “Quattro domande che vorrei fare a Simone Inzaghi…”

Il giornalista Maurizio Pistocchi su X pone alcune domande a Simone Inzaghi:

  1. non pensa che una squadra come l’Inter, con grandi giocatori, debba conoscere più di un sistema di gioco, per adattarsi a situazioni di gara diverse?
  2. Non pensa che un giocatore della Nazionale possa e debba avere anche l’esperienza necessaria per gestire un eventuale cartellino giallo senza dover essere per forza sostituito?
  3. alla sua terza stagione all’Inter, Asllani non ha ancora assimilato il ruolo di regista: in caso di assenza di Calhanoglu, non sarebbe il caso di provare un giocatore più esperto, Barella o Mkhitarian?
  4. senza Thuram, l’Inter non ha un altro attaccante di “gamba”: Arnautovic e Taremi sono scelte sue?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha comunicato le condizioni fisiche di Joaquin Correa, che si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al soleo della gamba sinistra per l’attaccante nerazzurro. Il club ha aggiunto che le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, per valutarne l’evoluzione e decidere […]

1 min di lettura

La Roma ha scelto il nuovo CEO: sarà Alessandro Antonello, attuale Amministratore Delegato Corporate dell’Inter, a prendere il posto di Lina Souloukou, che aveva rassegnato le dimissioni lo scorso settembre a seguito delle polemiche legate all’esonero di De Rossi. La nomina di Antonello diventerà ufficiale non appena sarà formalizzata la separazione con il club nerazzurro, […]