UFFICIALE – Correa e Calhanoglu: il comunicato sulle loro condizioni

L’Inter ha comunicato le condizioni fisiche di Joaquin Correa, che si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al soleo della gamba sinistra per l’attaccante nerazzurro. Il club ha aggiunto che le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, per valutarne l’evoluzione e decidere i tempi di recupero.

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.
Un sospiro di sollievo, in ogni caso, per l’ambiente meneghino, dato che gli esami hanno escluso potenziali lesioni che avrebbero tenuto ai box il turco per un periodo prolungato. Recupero previsto per la giornata con il Bologna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha comunicato le condizioni fisiche di Joaquin Correa, che si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al soleo della gamba sinistra per l’attaccante nerazzurro. Il club ha aggiunto che le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, per valutarne l’evoluzione e decidere […]

1 min di lettura

La Roma ha scelto il nuovo CEO: sarà Alessandro Antonello, attuale Amministratore Delegato Corporate dell’Inter, a prendere il posto di Lina Souloukou, che aveva rassegnato le dimissioni lo scorso settembre a seguito delle polemiche legate all’esonero di De Rossi. La nomina di Antonello diventerà ufficiale non appena sarà formalizzata la separazione con il club nerazzurro, […]