Trevisani: “Inter, se giocano sempre gli stessi alla lunga cedono”

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: “Con l’infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. Quando l’Inter vince, non si parla degli assenti, ma è da due mesi e mezzo senza Acerbi e quasi due senza Pavard, che sono elementi fondamentali per la difesa“.

Le parole di Trevisani

“Bisseck ha colmato molte lacune, De Vrij ha fatto grandi prestazioni e Bastoni è un fuoriclasse, ma se giocano sempre gli stessi, alla lunga cedono. La fase difensiva ha perso serenità e, riguardando i gol subiti, si nota il ruolo di Asllani: si perde il taglio di Leao, perde un pallone cruciale che porta al 2-1, forse anche dopo un mezzo fallo. Taremi sbaglia a pochi metri dalla porta, Carlos Augusto non finalizza, Dumfries tira addosso a Maignan da distanza ravvicinata. Sommer, poi, sbaglia sul piazzamento in occasione del gol di Theo Hernandez. Asllani avrà le sue colpe, ma non è l’unico responsabile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Condò ha dato un 7,5 finora alla stagione dell’Inter: “Virtualmente prima in campionato, vicina agli ottavi diretti in Champions, nei quarti in Coppa Italia”. Le parole di Condò “Il buco nero di Riad è vertiginoso, ma è l’unico minus di una stagione molto ambiziosa. Inzaghi ha qualche problema da risolvere: la difesa partecipa bene […]