Kristjan Asllani al termine della vittoria dell’Inter a Venezia (0-1): “Il derby ha fatto male, ha ferito. Ma era giusto cancellare quella partita. Dovevamo ripartire e questa era una partita pericolosa. Non abbiamo sbagliato e quindi andiamo avanti così. Sono fortunato ad avere questo gruppo con me, mi hanno parlato tanto in questi giorni. Mi fa tanto piacere.
Ringrazio Inzaghi perché non era facile rimettermi in campo dopo tutto quello che mi hanno detto in settimana. Anche io non ero sicuro di me stesso devo essere sincero, non era facile per il mister. Anche io leggo, anche io ho genitori che mi dicono ‘guarda che hanno scritto di te’. Ma io devo andare avanti a lavorare.
Tornando indietro rifarei la scelta di venire all’Inter. Il ruolo? Io in Nazionale gioco mezzala ma sono stato sempre un regista. Ho fatto qualche volta il trequartista a Empoli ma sono un play e l’Inter mi ha comprato per questo, dovevo fare il vice Brozovic all’inizio. Mi sta mancando la continuità ma vediamo, devo crescere”.