Un sogno che si avvera: un tweet di Oppini innesca l’autodistruzione della Juventus

Ripeto: RIDATECI LA JUVENTUS!” Commenta così sui social il noto opinionista sportivo di fede bianconera, Francesco Oppini, dopo l’ennesimo pareggio della Juventus contro il Torino nel derby. Sul suo profilo X il figlio di Alba Parietti, volto noto di 7 Gold, posta un video in cui dice: “Dopo il Venezia, Lecce, Parma, Cagliari e non solo… Poteva mancare il Torino di Vanoli? Ma anche no! Nella lista c’è anche il Toro. Per me è no (riferito a Motta ndr.)!”. Da questo tweet si è scatenata una bufera tra tifosi che hanno tirato in ballo molti dei protagonisti ‘in negativo’ della Juventus.

Per molti tifosi della Juventus era meglio Allegri che Thiago Motta. C’è chi scrive: “Ripeto: l’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di coppa Italia altrimenti Allegri era da tenere“. E ancora: “Addio Champions League, il problema è la società Juve ha scelto un allenatore scarso Thiago Motta e certi giocatori non da Juve, mandando via Allegri.”

Non si placano gli animi sul web: “Che Allegri fosse scarso lo sapevamo ma che Thiago Motta potesse far peggio era veramente difficile.” C’è poi chi si sente deluso da Motta: “Non ci merita… e mi fermo qua … perché dopo oggi io comincio seriamente a pensare che vanno fatte delle attente valutazioni in generale…”

E ancora: “Delusione totale Motta si è montato un pochino troppo la testa !!!” E infine: “Con Allegri c’era pure chi si lamentava della vittoria risicata del corto muso però almeno si vinceva…”

Molti dei tifosi bianconeri pensano che la squadra sia regredita rispetto al passato: “Koopmeiners ormai è una comparsa, a Douglas Luiz gli fa fare il compitino che poteva fare benissimo Padoin, entra Cambiaso al posto di Savona e lo lascia a destra e tiene a sinistra McKennie. Unico positivo è Yildiz ma al netto giocano peggio di Allegri”.

C’è poi chi scrive: “Ma ci rendiamo conto che la Juventus è peggiorata con un mercato da quasi 200 milioni di euro spesi?!” E ancora: “Non ci posso credere che non si vinca più una partita, tutti pareggi con un gioco praticamente inesistente e poco accattivante”.

E infine: “Siamo passati dagli squallidi 1-0 di Allegri alla pareggite di Motta: ancora non credo. Che brutta fine!!!”

Non scevro da colpe è anche il ds Giuntoli che resta nel mirino dei tifosi: “Stiamo pagando le conseguenze di un calciomercato completamente sbagliato: Giuntoli colpevole!” E ancora: “Già Giuntoli per epurare Allegri ha combinato un disastro, ma sul calciomercato estivo ha fatto anche peggio”.

Non si placano i tifosi: “Basta con l’alibi che a Motta manchino i giocatori, con un calciomercato da quasi 200 milioni spesi non si può sentire e accettare una cosa del genere. Giuntoli ha combinato un disastro enorme”.

E infine: “Giuntoli sta pagando in prima persona tutto il male che ha fatto Allegri… Non è che tra i due ci fosse pace ma il voler comandare la Juve gli si sta ritorcendo contro!”

(FONTE: sport.virgilio.it)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Tra un paio di mesi Aleksandar Stankovic, il figlio d’arte tornerà a casa. L’intenzione dell’Inter era chiarissima, l’obiettivo già raggiunto. Marotta e Ausilio speravano che il primo anno vissuto interamente con una prima squadra potesse far maturare il più piccolo degli Stankovic e permettergli il rientro alla base, e così è stato. Un percorso “alla […]

1 min di lettura

Un altro caso bestemmia nell’Inter? Stavolta il protagonista è Yann Aurel Bisseck. Al minuto 63 di Inter-Roma, in occasione di un’azione offensiva il cui rimpallo ha sfavorito il centrale tedesco, si sarebbe lasciato andare a un’espressione blasfema: sebbene non si senza l’audio, il labiale sembra non lasciare spazio a dubbi, e sta rapidamente facendo il […]

1 min di lettura

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a “La politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così del suo rapporto personale con il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi. “Con Frattesi ho un legame speciale perché è un giocatore e un ragazzo straordinario. Giocare nell’Inter non è facile perché ci sono tanti campioni. […]

1 min di lettura

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, condividendo emozioni e riflessioni sul passato e sul presente nerazzurro. «Il giorno del Triplete ero entusiasta, ma ho provato una sensazione diversa da quella che immaginavo», ha raccontato Moratti. «Raggiungere un traguardo che sembrava impossibile ti toglie quasi un po’ […]