Dopo la dolorosa sconfitta di Supercoppa italiana a Riad, l’Inter torna a giocare il campionato e lo fa a Venezia oggi alle ore 15,00. Qualoche difficoltà di formazione per Simone Inzaghi. Vero che Pavard è tornato tra i convocati, ma deve comunque fare i conti con le assenze di Acerbi (ritorno contro il Bologna?), Bisseck, Calhanoglu e Mkhitaryan, tutti alle prese con problemi muscolari. Sarà quindi una formazione molto diversa dal solito. In porta ci sarà come sempre Sommer. Il trio difensivo sarà composto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce agiranno Dumfries e, probabilmente, Carlos Augusto che farà rifiatare Dimarco. Centrocampo inedito: il mister rilancia Asllani in regia dopo la deludente prestazione nel derby, le mezzali saranno Barella e Zielinski. In attacco Taremi in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro.
Probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Pohjanpalo, Oristanio.
A disposizione: Joronen, Grandi, Haps, Sagrado, Condé, Bjarkason, Chiesurin, Doumbia, Gytkjaer, Yeboah, El Haddad.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro.
A disposizione: J.Martinez, Calligaris, Pavard, Palacios, Alexiou, Buchanan, Dimarco, Frattesi, Berenbruch, Topalovic, Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Lascia un commento