L’Inter osserva con attenzione la situazione di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Psg è in scadenza di contratto nel 2026 e, qualora non dovesse rinnovare, potrebbe diventare una possibilità concreta per il mercato estivo. L’ex Milan, infatti, potrebbe anche decidere in accordo con il club parigino di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione.
Arrivato nel 2021 a Parigi, dopo l’esperienza in Serie A al Milan, per Donnarumma 132 presenze con la maglia del Psg tra campionato e coppe, con 45 clean sheet per un totale di 11.632 minuti giocati. Nel corso di questa stagione, invece, il portiere dell’Italia vanta 17 partite con 6 clean sheet.
Gli indizi per un possibile ritorno in Italia di Donnarumma viene riportato da Tuttosport secondo il quale “lo scenario nerazzurro per Donnarumma è intrigante, visti i tanti compagni di nazionale che giocano all’Inter, oltre alla presenza del preparatore dei portieri Gianluca Spinelli, tra i maestri del classe ‘99. Se il portiere azzurro deciderà in futuro di accettare uno stipendio più basso (sui 6/7 milioni di euro) rispetto ai 9/10 percepiti attualmente a Parigi, ecco che l’Inter aprirebbe dei veri e propri ragionamenti sull’ex Milan”.
Lascia un commento