MERCATO – Inter, incontro a Milano con il Newell’s per Silvetti e Perez: i dettagli

L’Inter fa sul serio per due talenti argentini. Si pensa al futuro in casa nerazzurra, che da tempo ha sondato una coppia di prospetti del Newell’s Old Boys: si tratta di Tomas Perez, centrocampista centrale classe 2005, e Mateo Silvetti, esterno offensivo nato nel 2006. La novità è la presenza a Milano di Ignacio Astore, presidente del club argentino (dove è cresciuto tra gli altri anche Leo Messi), che incontrerà la dirigenza interista per discutere dei due baby giocatori.

Da valutare la fattibilità dell’operazione, trattativa per due giovani visionati da tempo e che giocano regolarmente in patria. L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di aggregarli alla nuova U23 dell’Inter, squadra che prenderà il via dalla stagione 2025/26. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria contro il Venezia, l’Inter torna subito in campo. Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.45, i nerazzurri sfideranno il Bologna nel recupero della 19a giornata. Dove vedere Inter – Bologna in tv e streaming Inter – Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20.45. Il match di San Siro verrà trasmesso su […]