Italiano: “Prestazione meritata: abbiamo sofferto, ma anche avuto occasioni”

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, analizza così la gara pareggiata contro l’Inter.
Sappiamo quanto è difficile andare via da qui portando a casa punti. La soddisfazione è enorme, con una prestazione meritata: abbiamo sì sofferto, ma avuto occasioni e la partita dopo lo svantaggio poteva diventare brutta. Invece nel secondo tempo abbiamo anche creato i presupposti per andare in vantaggio. Sono contento anche dei cinque cambi, ora ci prepariamo per la prossima partita. L’unica cosa con l’Inter è provare a metterli in difficoltà quando entri in possesso, è impossibile pensare di non concedere loro nulla. Siamo stati bravi a non uscire dalla gara e a reagire allo svantaggio. il campionato è lungo e abbiamo ancora tante partite, però portare via questo punto può fare bene”.

Italiano: “Con l’Inter sarà difficile ma ci giocheremo tutte le nostre chance”

Termina 2-2 la sfida tra Bologna e Roma e il tecnico dei felsinei Vincenzo Italiano si proietta già alla sfida di mercoledì con l’Inter.
Affrontiamo l’Inter a San Siro tra pochi giorni. Arriviamo comunque con la consapevolezza e attenti a fare bene. Sarà difficile ma cercheremo di giocarci tutte le nostre chance”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter ha trovato la formula della felicità condivisa: far segnare ogni componente della squadra, da Appiano fino ai confini dell’Europa. All’appello mancava solo Nicola Zalewski, arrivato in prestito a gennaio, che ha timbrato il cartellino nel match contro il Torino. Schierato da mezzala, il polacco ha raccolto un filtrante di Bastoni, ha superato Gineitis con […]

1 min di lettura

Inter, buone notizie dall’allenamento: verso il rientro Mkhitaryan, Frattesi e Pavard. Lautaro ancora a parte Dopo due giorni di meritato riposo concessi da Simone Inzaghi in seguito alla convincente vittoria esterna contro il Torino, l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro ha ritrovato una squadra motivata e, soprattutto, con qualche volto […]