Bergomi: “Non si può vincere sempre, risultato che l’Inter deve accettare”

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport: “Il Bologna ti costringe a giocare questo tipo di partita. Con la loro aggressività, possono mettere in difficoltà chiunque. L’Inter è stata brava a ribaltare il risultato, ma nel secondo tempo non doveva commettere errori”.

Le parole di Bergomi

“È un risultato che l’Inter deve accettare. Non si può vincere sempre, soprattutto giocando ogni tre giorni. Ha affrontato una squadra in ottima forma e il pareggio ci può stare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca di Marzio su Sky Sport: “L’Inter ha preso Perez del 2005, un’operazione da 7 milioni tra parte fissa e bonus”. Per il giornalista quindi chiusa la trattativa con il Newell’s Old Boys. Il centrocampista nei prossimi giorni è atteso in Italia per visite e firma poi sarà girato in prestito a un altro club italiano, secondo […]

2 min di lettura

L’immagine del passato riaffiora lentamente, come un ricordo congelato nel gelo di -1° a San Siro. Poi il pubblico, infreddolito, ha trovato calore nell’esultanza di Lautaro: vene gonfie sul collo e urla da guerriero indomito. L’argentino non segnava a San Siro da quasi due mesi e mezzo, dall’1-0 sul Venezia del 3 novembre, prima di […]

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X commenta così il pareggio dell’Inter col Bologna.“L’Inter sta planando rispetto alle quote molto alte della scorsa stagione. Purtroppo Asslani dimostra di non essere all’altezza della squadra e anche Zielinski non va oltre un’onesta sufficienza. Servono migliori Calha e Mkhitarian per puntare in alto. Bene Lautaro e Barella”.