Luciano: “Arrivai all’Inter nel momento sbagliato”

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale.

«Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il mio arrivo fu esonerato Cúper, che mi aveva voluto. Il club affidò la panchina a Zaccheroni, che giocava un calcio diverso e meno adatto a me dal punto di vista tattico. Prima di fare il salto in un grande club avrei dovuto aspettare di essere di nuovo al top della condizione. Ma è andata così».

Luciano tornò dopo pochi mesi al Chievo, dove visse una parentesi più serena e positiva: «Al Chievo sono stato benissimo».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La prima squadra dell’Inter apre le porte a due diciottenni promettenti: Mattia Zanchetta e Luka Topalovic saranno tra i convocati anche per la sfida di domenica contro l’Empoli. Il centrocampista Zanchetta, figlio d’arte di Andrea, tecnico della Primavera nerazzurra, si ispira a Calhanoglu e occupa la mediana con intelligenza tattica. Topalovic, invece, è una mezzala […]