Prandelli: “L’Inter? Molto dipenderà da come sta Calhanoglu”

Cesare Prandelli, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione dell’Inter, sottolineando l’importanza della continuità e della tenuta fisica dei suoi uomini chiave.

«Molto dipenderà dalla condizione di Calhanoglu. È un giocatore imprevedibile, indispensabile per dare a Inzaghi quella creatività che può fare la differenza. Senza di lui, l’Inter è sempre forte ma fatica di più senza ampi spazi davanti».

Prandelli ha poi elogiato la coppia Lautaro-Thuram: «Una combinazione efficace, ma deve essere servita con i tempi giusti».

Infine, un avvertimento: «Gennaio e febbraio sono mesi difficili. La fame e la voglia di vincere, già dimostrate in passato, saranno decisive per mantenere la vetta. L’Inter deve differenziarsi ora, ma attenzione: oltre al Napoli, vedo l’Atalanta come una seria pretendente fino alla fine».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime settimane critiche gratuite a Fabio Ripert, fedelissimo di mister Inzaghi, quando invece le cause del calo fisico e dei tanti infortuni vanno cercate da altre parti Nelle ultime settimane, con l’Inter in calo fisico nel momento cruciale della stagione, si sono sollevati interrogativi sul lavoro atletico svolto da Fabio Ripert, preparatore di fiducia […]

1 min di lettura

Nonostante il momento difficile e i risultati deludenti, il popolo nerazzurro continua a dimostrare un attaccamento incondizionato alla squadra. L’applauso rivolto ai giocatori dopo la sconfitta contro la Roma ne è la testimonianza più chiara: un gesto che va oltre il risultato e ribadisce la fiducia del tifo. Inter-Barcellona a San Siro Come riportato dalla […]