“Ismajli-Lautaro mai rigore”: i tifosi hanno abboccato all’assurda spiegazione di Marelli

Replay a caso, una spiegazione apparsa chiara e semplice, l’Inter ha vinto e tutto passa inosservato. Ma i nerazzurri hanno da gridar vendetta dopo la gara con l’Empoli per un sacrosanto rigore non concesso su Lautaro colpito dalla tibia da Ismajli in area di rigore. Un colpo che ha rischiato seriamente di compromettere il prosieguo della gara di Lautaro e che, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi.

Molti tifosi hanno abboccato alla spiegazione nel corso della diretta dell’ex arbitro Luca Marelli, che ha giustificato la decisione del direttore di gara Feliciani e quella del Var di non intervenire.

inter empoli

Queste le parole di Marelli: “Tra Lautaro e Ismajli effettivamente c’era stato un contatto tra i piedi, ma entrambi i giocatori avevano orientato il loro corpo verso il pallone, che in realtà è stato colpito da Grassi che è stato mandato in calcio d’angolo. Effettivamente c’è stato un contatto, ma nulla che possa essere considerato da calcio di rigore”. Una spiegazione che non giustifica l’intervento di Ismajli su Lautaro: il difensore dell’Empoli entra a gamba tesa sull’argentino, un’intervento pericoloso e punibile in qualunque circostanza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset, su calciomercato.com fa il punto sull’Inter.“Inzaghi ha fatto bene a puntare all’en plein (Triplete, ndr), questa è la mentalità dei vincenti. Viste le deludenti prestazioni delle seconde linee, si può anzi aggiungere che lo ha fatto mettendosi in gioco in prima persona, con il coraggio dell’ambizione e forse addirittura con […]

1 min di lettura

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare Inter – Roma, big match della 34^ giornata di Serie A che si giocherà domenica 27 aprile alle 15:00. Al Var ci sarà Di Bello, Avar Piccinini. L’altra capolista, il Napoli, impegnata in casa contro il Torino (domenica ore 20.45) è stata affidata a Mariani (Meraviglia […]