Non è un mister che l’Inter segua uno dei migliori centrocampisti italiani della Serie A: Samuele Ricci. Il classe 2001 in tre anni di Torino è cresciuto, è maturato, ha fatto esperienza diventato anche una mezz’ala di qualità e inserimento. Il giocatore, oltre all’Inter, piace al Milan e ad alcuni club inglesi.
L’idea di casa Inter, scrive calciomercato.com – è “prenderlo in estate in caso di cessione di Calhanoglu. L’estate scorsa il centrocampista turco ha respinto un interesse del Bayern Monaco, ma se a fine stagione dovessero farsi avanti altre big europee e dovesse partire, Ricci è il profilo che piace di più per sostituirlo. Occhio al fattore Frattesi, però: perché in caso di cessione del classe ’99 in questa sessione di mercato, l’Inter potrebbe reinvestire parte dell’incasso per portare subito Ricci in nerazzurro“.
“Intanto il Torino ha rinnovare il contratto di Ricci: il club l’ha blindato con un prolungamento fino a giugno 2028, un gesto di riconoscimento da parte del giocatore verso il club granata e il presidente Cairo. Sul contratto non c’è nessuna clausola rescissoria, ma le parti si sono accordate per un gentleman agreement – solo verbale, senza nulla di scritto – con il quale il Toro si impegna a far partire Samuele di fronte a proposte dai 20/25 milioni in su”.
Lascia un commento