Sparta Praga – Inter, formazioni ufficiali: Thu-La in attacco dal primo minuto

Quale Inter a Praga? Simone Inzaghi ha scelto. Torneranno dall’inizio Bastoni in difesa, Mkhitaryan a centrocampo e Thuram in attacco (sarà il debutto dal 1′ per la Thu-La in questa Champions). Scelte obbligate dietro, considerando il perdurare dell’assenza di Acerbi (rimasto a Milano) e il recupero ancora non completo di Bisseck. In regia confermato Asllani, con l’albanese leggermente in vantaggio. Barella ha vinto il ballottaggio con Frattesi, nonostante il sardo sia reduce da ben sette partite di fila dall’inizio. Sugli esterni ancora Dumfries e Dimarco. Oltre ai lungodegenti Calhanoglu e Di Gennaro, indisponibili anche Correa e Palacios (non in lista).

Formazioni ufficiali

SPARTA PRAGA (3-4-2-1): 1 Vindahl; 41 Vitik, 27 Panák, 25 Sørensen; 28 Wiesner, 18 Sadilek, 6 Kairinen, 32 Ryneš; 20 Laçi; 7 Olatunji, 14 Birmančević.
A disposizione: 44 Surovcik, 46 Heerkens, 2 Suchomel, 5 Ross, 13 Danek, 21 Pesek, 22 Haraslin, 29 E. Krasniqi, 30 Zeleny, 38 Rus, 54 L. Penxa.
Allenatore: Lars Friis.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 30 Carlos Augusto, 36 Darmian, 54 Zanchetta, 56 Re Cecconi, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Alejandro Hernández (ESP).
Assistenti: José Naranjo, Diego Sánchez Rojo (ESP).
Quarto ufficiale: Cesar Soto Grado (ESP).
VAR: Juan Martínez Munuera (ESP).
Assistente VAR: Valentín Gómez (ESP).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Barcellona-Inter, la sfida tra attacchi: l’assenza di Lewandowski e il peso di Lautaro Con l’avvicinarsi della decisiva sfida tra Barcellona e Inter, l’attenzione si concentra inevitabilmente sulle punte di diamante dei due reparti offensivi. Da una parte, l’assenza pesante di Robert Lewandowski, leader realizzativo del Barça. Dall’altra, Lautaro Martínez, simbolo e trascinatore dei nerazzurri, autore […]

1 min di lettura

Alla vigilia della semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter, Ivan Zazzaroni stavolta si schiera senza esitazioni. Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore esprime un sostegno deciso a Simone Inzaghi, definendolo ancora una volta “il protagonista”, come accaduto un anno fa nella corsa fino alla finale di Istanbul. “La sfida […]

1 min di lettura

Lucio ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “La forza offensiva del Barcellona è impressionante, producono occasioni e pericoli da tutte le parti, ma è impressionante anche la capacità di difendere dell’Inter, soprattutto in Champions League. Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa, posso solo dire che questa Inter ha i giocatori e le conoscenze […]