Cassano: “Taremi non mi piace, meglio Arnautovic”

Antonio Cassano, intervenendo a Viva el Futbol, si è espresso così sul rendimento delle seconde linee in attacco dell’Inter composto da Taremi e Arnautovic. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante:

“Taremi non mi piace tanto. Se Arnautovic merita più minuti? Sicuramente sì. La cosa che detesto sono le critiche della gente. Questo è un giocatore vero, che sa giocare. Merita più minuti, poi se Marcus Thuram e Lautaro Martinez stanno bene devono giocare perché uno sta facendo numeri mostruosi mentre l’altro è un campione. Però quando devono riposare penso debba essere impiegato di più Arnautovic, mentre invece viene dato più spazio a Taremi”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Lecce – Inter 0-4.“Abbiamo avuto un grandissimo approccio. Complimenti alla squadra. Non era semplice, siamo tornati all’alba da Praga, poi altro viaggio. Abbiamo giocato molto bene tecnicamente, abbiamo avuto anche due gol annullati per mezzo centimetro come a Praga. E’ stata importantissima anche la fase difensiva e stasera […]