Bordata di Conte: “L’Inter ha poco da chiacchierare, è obbligata a vincere”

Un Antonio Conte carico ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria in rimonta per 2-1 del suo Napoli contro la Juventus. “Abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra, imbattuta e con una rosa importante. Questo deve darci soddisfazione, perché dimostra che il lavoro paga sempre. Stiamo affrontando situazioni difficili, ma ho un gruppo che crede ciecamente in me e questo fa tutta la differenza. La nostra forza è il gruppo, non dobbiamo mai piangerci addosso”.

Conte, con il suo solito piglio, ha voluto lanciare anche un messaggio al campionato: “Le vittorie contro Atalanta e Juventus ci danno forza e autostima. I nostri numeri fanno venire il mal di testa pensando allo scorso anno. Ora siamo noi quelli con un distacco importante. Quando sei all’Inter, al Milan o alla Juventus, hai poco da chiacchierare, devi vincere e basta. Qui, invece, ogni cosa la costruisci giorno per giorno”.

Immancabile, poi, il richiamo alla passione dei tifosi: “A Napoli ti travolgono. Parlare ai tifosi a Capodichino era doveroso, senza di loro questa squadra non avrebbe questa forza”. E chiude con una stoccata ai critici: “Gli altri? Sempre più belli, profumati e pettinati… Noi, invece, ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo. Niente arriva per grazia divina!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Lecce – Inter 0-4.“Abbiamo avuto un grandissimo approccio. Complimenti alla squadra. Non era semplice, siamo tornati all’alba da Praga, poi altro viaggio. Abbiamo giocato molto bene tecnicamente, abbiamo avuto anche due gol annullati per mezzo centimetro come a Praga. E’ stata importantissima anche la fase difensiva e stasera […]