MERCATO – Inter, operazione in stand-by per Tomas Perez. L’intesa con il Newell’s non arriva

La pista che avrebbe portato il centrocampista argentino Tomas Perez in nerazzurro si è interrotta. La trattativa, tra l’Inter e il Newell’s Old Boys, si è bloccata, e a mancare è stata l’intesa finale dopo la richiesta del club argentino. L’Inter era intenzionata a chiudere la trattativa con un doppio colpo, comprendendo nell’operazione anche Mateo Silvetti, attaccante classe 2006 dei Newell’s.

A seguito del “no” della formazione argentina per il doppio colpo, la società nerazzurra ha quindi deciso di non affondare l’operazione per il solo Perez. La trattativa, dunque, ha raggiunto una fase di raffreddamento, e con molta probabilità non verrà riaperta. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Lecce – Inter 0-4.“Abbiamo avuto un grandissimo approccio. Complimenti alla squadra. Non era semplice, siamo tornati all’alba da Praga, poi altro viaggio. Abbiamo giocato molto bene tecnicamente, abbiamo avuto anche due gol annullati per mezzo centimetro come a Praga. E’ stata importantissima anche la fase difensiva e stasera […]