Condò: “Solo l’Inter può fermare questo Napoli, con la Juve nella ripresa non c’è stata partita”

Paolo Condò ha parlato a Sky Sport della vittoria del Napoli sulla Juventus: “Primo tempo molto combattuto con forse il leggero predominio ai punti della Juve, con il gol di Kolo Muani”.

Le parole di Condò

“Poi c’è stata una gara a piano inclinato. Il campo era un piano inclinato, il Napoli sembrava giocare in discesa per, la Juventus in salita. Nel secondo tempo non c’è stato match e ho ammirato, anche se del Napoli ci siamo fatti un’idea precisa, come Anguissa e Di Lorenzo siano i due giocatori che più sono tornati con Conte quelli che erano con Spalletti e come questa squadra sia lanciata. Solo l’Inter, che le può ancora contendere lo scudetto, può fermare questo Napoli”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Il difensore francese ha subito una distorsione alla caviglia rimediata nei primi minuti contro la Roma, confermando l’assenza per il match in Catalogna. Le buone notizie, invece, arrivano da Marcus Thuram. L’attaccante ha lavorato a parte con […]