Nuovo scontro negli studi di Pressing su Mediaset, dove Raffaele Auriemma e Fabrizio Biasin si sono confrontati animatamente sul tema delle rose a disposizione di Napoli e Inter.
Auriemma ha criticato il paragone fatto da Biasin tra Antonio Conte e l’attuale tecnico del Napoli, sottolineando le difficoltà della rosa azzurra: “Ieri in panchina per il Napoli c’erano otto calciatori di movimento, tra cui due nuovi, Billing e Hasa, e Rafa Marin, che non ha giocato un minuto in campionato. Come può il Napoli affrontare la doppia competizione? L’Inter invece ha una rosa adeguata”.
La replica di Biasin non si è fatta attendere: “Raffaele, infatti il Napoli non sta affrontando la doppia competizione. Le coppe non le gioca”.
Auriemma, tuttavia, ha insistito sul fatto che l’Inter possa permettersi di gestire entrambe le competizioni e ha lanciato una stoccata a Inzaghi: “Se non può affrontare la doppia competizione, lasciasse il posto a un altro. Gli allenatori o incidono o non incidono, e Antonio Conte incide. È lui che fa vincere gli scudetti”.
Un dibattito infuocato che ha acceso ulteriormente le discussioni sul ruolo degli allenatori e la gestione delle rose.
Lascia un commento