Adani: “L’Inter è superiore al Milan, che però ha dato noia in tutte e tre le partite”

Daniele Adani ha parlato del derby pareggiato fra Inter e Milan a Viva El Futbol: “Ci sono stati 3 derby in questa stagione. Secondo me la miglior prestazione del Milan in questi tre derby è stata la prima con Fonseca, dove ha fatto una strategia rivoluzionaria, impensabile, indovinata che ha sorpreso l’Inter. Poi i derby di Supercoppa e di ieri sono stati a favore dell’Inter. Va sottolineato che tutti e 3 sono stati decisi alla fine”.

Le parole di Adani

“CI sono aspetti emotivi, tattici e poi altri aspetti, come il fatto che il Milan condiziona un po’ l’Inter. Il Milan ha delle situazioni che danno fastidio all’Inter. Quando Fonseca si è messo in quel modo le ha dato fastidio dal punto di vista tattico. Nel derby di campionato di domenica e di Supercoppa, l’Inter ha fatto la partita. Ma alcune cose le hanno dato fastidio. Mentre l’Inter imposta, parlo del break che riesce a fare al Milan, in recupero e ripartenza in particolare con 4 giocatori: con le giocate e le volate di Theo, Leao, l’efficacia di Pulisic, conclamata e costante, con Reijnders che è un altro che quando parte, arriva, e quando arriva determina. L’Inter è superiore al Milan, che però ha dato noia in tutte e tre le partite”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]