Riccardo Trevisani, nel corso della puntata “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio, ha analizzato il mercato di gennaio di Milan e Inter, confrontando le strategie delle due squadre meneghine.
Il giornalista ha esordito commentando la recente prestazione dei rossoneri: “Partita lottata, il Milan ha fatto la partita che poteva fare. Pavlovic e Tomori eccezionali, a parte lo sgambetto a Thuram che scappa via a tutta la Serie A. Io mi stanco solo a vederlo, giocatore surreale”.
Trevisani ha poi analizzato la prova dell’Inter, sottolineando la prestazione della mediana: “La mediana che di solito domina dell’Inter non ha giocato come sa fare. Gol arrivato senza Calhanoglu, uscito il turco e l’Inter ha ripreso la partita. In questo momento non può stare in campo, non può fare sicuramente 90′”.
Infine, ha commentato il mercato delle due squadre, facendo un confronto diretto tra le strategie adottate: “La squadra di Milano a cui serviva Joao Felix è l’altra. Fa ridere come tutti aumentano le rose, l’Inter ne ha ceduti due e ne ha preso uno. Il risultato perennemente positivo, il modo di giocare, l’allenatore ti fanno pensare che non ce n’è bisogno, ma se gli altri inseriscono e tu no poi diventa difficile”.
Lascia un commento