Flash News Inter

Criscitiello schock, licenzia un giornalista in diretta, poi spiega: “Tifiamo per Antonio Conte ma…”

Leggi l'articolo completo

La chiusura del calciomercato invernale ha lasciato strascichi di polemica, soprattutto in casa Napoli. Durante la trasmissione di Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha ironizzato sulle mancate operazioni del club azzurro, inscenando una gag con Michele Criscitiello.

Palmeri ha scherzato sul mercato sfumato del Napoli, fingendo di cercare senza successo Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin, per poi concludere con il solo arrivo in prestito di Okafor. “Riapriamo il mercato? No, niente, non si riapre”, ha detto ironicamente, provocando le reazioni dei tifosi azzurri.

Il siparietto non è stato apprezzato dal collega Manuel Parlato, che ha sottolineato come a Napoli l’ironia sia ben accetta, ma la gag sia apparsa come una provocazione: “Ci aspettiamo che la stessa ironia venga fatta anche per altre squadre, qualora dovesse succedere una storia del genere”.

Tuttavia, la sua critica è stata bruscamente interrotta da Criscitiello: “Vai a lavorare a Canale 21, hai sbagliato televisione! Cambia canale e fai il tifoso a casa tua!”, escludendolo dalla trasmissione in diretta.

Il direttore di Sportitalia ha poi ribadito la linea editoriale del canale: “Attacchiamo il Milan, l’Inter, la Juve e il Napoli. Se il Napoli ha sbagliato il mercato, lo massacriamo! Accetti le critiche, finisce qua”.

Criscitiello ha anche elogiato Antonio Conte, distinguendo la situazione del Napoli dalle qualità del tecnico salentino: “Esuliamo il discorso da Antonio Conte, che è un fenomeno. Perché Conte vincerà lo Scudetto e tifiamo per Conte che vinca lo Scudetto, perché se lo merita”.

Uno scontro acceso che ha infiammato il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione