Verso Fiorentina – Inter: ritiro a Coverciano, le prime indicazioni di Inzaghi

Verso Fiorentina – Inter, in programma domani allo stadio Franchi alle ore 20.45. Il match ripartirà dal minuto 16′. Secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra di Simone Inzaghi stanotte dormirà a Coverciano e, quindi, ci sarà tempo e modo di svolgere la rifinitura domattina nel giorno della partita.
Non preoccupa la sindrome influenzale che ha colpito Zielinski, ieri allenatosi a parte ma che sarà a disposizione. E allora l’unico indisponibile, oltre al terzo portiere Di Gennaro, resta Correa, fuori dalla Supercoppa di Riad.

Per quanto riguarda la formazione titolare, da segnalare il ritorno dall’inizio di Bisseck, pronto a scalzare Pavard andando a completare il reparto con De Vrij e Bastoni. Dumfries a destra (visto che sarà out lunedì per Inter – Fiorentina di campionato) e Dimarco. In mezzo al campo sicuri Barella e Mkhitaryan, riflessioni su Calhanoglu, nel caso spazio ad Asllani. Davanti la coppia Thuram – Lautaro Martinez. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La chiusura del calciomercato invernale ha lasciato strascichi di polemica, soprattutto in casa Napoli. Durante la trasmissione di Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha ironizzato sulle mancate operazioni del club azzurro, inscenando una gag con Michele Criscitiello. Palmeri ha scherzato sul mercato sfumato del Napoli, fingendo di cercare senza successo Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin, per […]

1 min di lettura

Nuovo appuntamento insieme a Fabrizio Biasin con Coffee Break sui canali di IoTifoInter.it. Analizziamo il netto successo in Champions con il Monaco e il pareggio dei nerazzurri nel derby. Gli errori arbitrali iniziano ad essere tanti. Il mercato di gennaio ha portato Zalewski: va bene così? Guardiamo anche alla prossimo doppio impegno contro la Fiorentina […]