Il mercato si è appena concluso e già si parla dell’estate, del futuro, di ciò che ancora deve accadere ma è stato già programmato. L’Inter, infatti, segue molto da vicino l’evoluzione del reparto attaccanti, dal momento che Arnautovic e Correa se ne andranno certamente. Gli scout dell’Inter hanno individuato due profili giovani, come vuole Oaktree, e intriganti: David e Castro. Il primo si libererà a parametro zero e può già accordarsi con un nuovo club, mentre l’altro è esploso con il Bologna e ha un valore compreso fra 25 e 30 mln.
Proprio l’argentino ha parlato recentemente a TyC Sports, tessendo le lodi di Lautaro Martinez:
“Lautaro Martinez mi ha mandato un messaggio quando sono arrivato a Bologna. Dopo la presentazione, mi ha fatto i complimenti e si è reso disponibile. È stato davvero un gesto molto carino da parte sua e mi ha aiutato molto nell’adattamento. Non lo conoscevo, mi ha mandato un messaggio dal nulla ed è stato inaspettato. Appena una o due settimane dopo ci siamo incrociati. Ho giocato la mia prima partita contro l’Inter, lui non ha giocato, ma ho potuto conoscerlo di persona“.
Lo score di Castro è da bomber vero, 31 partite, 8 gol e 7 assist, ha appena compiuto 20 anni e ha segnato contro l’Inter e l’ultimo gol risale a pochi giorni fa, in Coppa Italia, decisivo. Un giocatore così è attenzionato da molte squadre, ma l’Inter, si sa, ha una corsia preferenziale per gli argentini, chissà che il colpaccio non venga fatto proprio per l’inizio del mondiale per club. La sua quotazione sta crescendo.
Lascia un commento