Inzaghi: “Sconfitta meritata, partita totalmente sbagliata. Ma non è il momento di fare drammi”

Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter al “Franchi” contro la Fiorentina (3-0).
“Sconfitta meritata. Abbiamo sbagliato totalmente la partita. Torniamo a casa arrabbiati. E’ mancato tutto, corsa, determinazione, aggressività. E nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo. Il responsabile sono io, analizzeremo. Non è il momento di fare drammi, questa squadra non finisce qua, l’ultima sconfitta in campionato era 4 mesi fa. Non voglio alibi sulla sconfitta, non abbiamo messo in campo niente.
Il -3 dal Napoli? Mancano 15 partite, non è il momento di fare tabelle.
Calhanoglu? Sappiamo quanto è importante. Stasera non andrei tanto sui singoli, è stata negativa per tutti. A partire dall’allenatore.

L’Inter ha 2 squadre? Io sono contento di quello che ho a disposizione. Abbiamo ritrovato giocatori. L’attacco? Taremi ha un problema da Lecce, Arnautovic sta crescendo, Correa è fermo. Ora parlare di rosa non mi sembra il caso. Questa squadra mi ha dato tantissime soddisfazioni in 3 anni e mezzo. E’ giusto essere arrabbiati, i ragazzi sono arrabbiati. Ora dobbiamo ripartire tramite il lavoro. Abbiamo tanto da giocarci”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così Fiorentina – Inter 3-0 (60′ Ranieri, 68′ e 89′ Kean).“A cinque giorni dal Festival di Sanremo, a Firenze si canta con l’omonimo Ranieri e si urla a squarciagola con Moise Kean, che in teoria fa anche il cantante rap ma in pratica è soprattutto un bomber pregiatissimo. L’Inter subisce […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter al “Franchi” contro la Fiorentina (3-0). “Sconfitta meritata. Abbiamo sbagliato totalmente la partita. Torniamo a casa arrabbiati. E’ mancato tutto, corsa, determinazione, aggressività. E nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo. Il responsabile sono io, analizzeremo. Non è il momento di fare drammi, questa squadra non finisce […]