Palladino: “Grande prestazione ma lunedì a San Siro sarà diverso”

La Fiorentina si impone con un netto 3-0 sull’Inter al Franchi, e il tecnico Raffaele Palladino esprime tutta la sua soddisfazione nel post-partita.

“Il gol di Ranieri? Era uno schema provato ieri, i ragazzi hanno fatto esattamente quello che avevamo preparato. Un grande merito va a loro e allo staff.”

Il mister dedica poi un pensiero a Bove, sottolineando il legame con la squadra: “È sempre con noi, un pezzo di cuore. Questa vittoria è per lui.”

Parlando dei nuovi acquisti, Palladino si mostra fiducioso: “Ringrazio la società per averci messo a disposizione giocatori di qualità. Si stanno integrando bene e ci aiuteranno molto.”

Sul quarto posto e il percorso della squadra, rimane cauto: “Dobbiamo pensare al lavoro quotidiano. È stata una settimana difficile, ma il gruppo è ambizioso e vuole crescere.”

Infine, parole al miele per Kean: “Aveva bisogno di fiducia e amore, ci parlo spesso. È un leader e ci sta trascinando.”

Ora la testa va alla sfida di lunedì a San Siro: “Sarà una partita diversa, ma vogliamo fare del nostro meglio.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così Fiorentina – Inter 3-0 (60′ Ranieri, 68′ e 89′ Kean).“A cinque giorni dal Festival di Sanremo, a Firenze si canta con l’omonimo Ranieri e si urla a squarciagola con Moise Kean, che in teoria fa anche il cantante rap ma in pratica è soprattutto un bomber pregiatissimo. L’Inter subisce […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter al “Franchi” contro la Fiorentina (3-0). “Sconfitta meritata. Abbiamo sbagliato totalmente la partita. Torniamo a casa arrabbiati. E’ mancato tutto, corsa, determinazione, aggressività. E nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo. Il responsabile sono io, analizzeremo. Non è il momento di fare drammi, questa squadra non finisce […]