Inter, la prima sconfitta dopo 4 mesi e la Gazzetta tuona: “Bonus finiti: obbligo scudetto o sono guai”. Cosa c’è sotto?

Arriva una sconfitta in campionato (a Firenze, la prima dopo oltre 4 mesi) e la Gazzetta dello Sport titola: “Inter, bonus finiti: obbligo scudetto per Inzaghi, ora la svolta o sono guai”. Ma abbiamo letto bene? Addirittura nell’articolo si legge che Antonio Conte è “ormai da tempo l’elefante nella stanza ad Appiano“…. e ancora che “l’anima di questa squadra è davvero più fragile rispetto al passato”. L’anima? Ma siamo su Marte o cosa? Cosa c’è dietro questo attacco frontale della Gazzetta ad una squadra (e ad una società) che per gioco e risultati (in Italia e in Europa) sta scrivendo una delle pagine più belle della sua lunga storia.

Che ci potrebbe essere qualcosa sotto è palese, leggete per esempio il pensiero di Fabio Ravezzani (direttore di Telelombardia) su X:
“L’odierno affondo della Gazzetta contro Inzaghi (bonus finiti, se non vince scudetto sono guai) è talmente fuori luogo e incomprensibile che può solo essere dettato dalla società. In caso contrario dovremmo pensare a un’insolazione di chi l’ha scritto o alle parole di un tifoso”.
E ancora l’opinione di Riccardo Fusato (opinionista Netweek Sport):
Oggi la Gazzetta dello Sport, quella filo-interista ci racconta un’altra verità:
Inter in crisi, con obbligo di vincere
Tutte le altre stellari senza obblighi (milioni e milioni spesi)”.

Sui social questo titolo della Gazzetta comincia a suscitare dibattito tra i tifosi dell’Inter, ma la certezza è una sola: l’Inter dà fastidio ed è sotto attacco!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’agente Giuseppe Riso, in un’intervista a Repubblica, ha chiarito la vicenda legata a Davide Frattesi, il centrocampista dell’Inter che sembrava vicino a un trasferimento nella finestra di mercato invernale. Riso ha ammesso di aver valutato diverse opzioni per il giocatore, vedendolo deluso per il poco spazio in squadra. “Era una mia idea, una mia forzatura. […]

1 min di lettura

Arriva una sconfitta in campionato (a Firenze, la prima dopo oltre 4 mesi) e la Gazzetta dello Sport titola: “Inter, bonus finiti: obbligo scudetto per Inzaghi, ora la svolta o sono guai”. Ma abbiamo letto bene? Addirittura nell’articolo si legge che Antonio Conte è “ormai da tempo l’elefante nella stanza ad Appiano“…. e ancora che […]