Come stanno Bastoni, Thuram e Arnautovic: ci saranno con la Juve?

L’Inter, dopo due mesi, si gode per la prima volta una settimana senza impegni infrasettimanali e può preparare al meglio la sfida di domenica all’Allianz con la Juventus.
Simone Inzaghi sta valutando attentamente le condizioni di Alessandro Bastoni, Marcus Thuram e Marko Arnautovic, usciti acciaccati dal match con la Fiorentina.
Bastoni è stato sostituito per un problema al 65′, lasciando il campo a Zalewski, dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare. Il giocatore era parso visibilmente in difficoltà, tanto da dover ricorrere in panchina ad un po’ di ghiaccio per alleviare il dolore.
Per quanto riguarda Marcus Thuram, il francese è uscito dal campo zoppicante al 28′ a causa di una contusione alla caviglia sinistra. Al suo posto era entrato Arnautovic.
Per l’attaccante austriaco sembra un fastidio agli adduttori che lui ha descritto così: “Come se avessi i crampi, per la Juve doveri comunque farcela”.
In via di recupero Federico Dimarco, da giorni alle prese con la febbre a 38°. Di sicuro contro la Juve ci sarà Denzel Dumfries, di rientro dalla squalifica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La vittoria dell’Inter contro il Genoa non è certamente andata giù al popolo napoletano, che ora si trova sotto pressione avendo perso almeno momentaneamente la testa della classifica. Il giornalista partenopeo Carlo Alvino commenta così su X senza riconoscere i meriti dei nerazzurri: “Gol vittoria dell’Inter di un giocatore che doveva essere squalificato e giallo […]