Il futuro di Acerbi e De Vrij è ancora incerto. Nonostante le belle prestazioni, ciò che sarà del centrale italiano è un mistero. Certo che non contano solo le partite ben giocate, ma anche l’anagrafica e la volontà della società, del giocatore e del suo agente. Che hanno già parlato, ma si risentiranno a breve. Così Pastorello, agente dei due centrali, ha parlato a Tuttomercatoweb (TMW):
“Acerbi e De Vrij? Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. L’Inter dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un’opzione di rinnovo a scelta e discrezione della società. C’è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni. Penso che una decisione sarà presa a fine aprile“.
Parole che confermano quanto avevamo riportato nelle settimane precedenti su Acerbi, ma che scopre le carte anche sul contratto dell’olandese, al quale viene dato lo stesso trattamento del collega. Oaktree vuole rinforzi giovani, ma per vincere, come dice l’agente, è necessario avere dei campioni. Più probabile, come abbiamo raccontato, la permanenza di De Vrij per ovvie ragioni.
Lascia un commento