Beukema: “Inter e Juve? Fino ad oggi niente, sto bene al Bologna”

Sam Beukema, difensore del Bologna, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, commentando le voci di mercato che lo accostano a grandi club italiani ed europei, tra cui Inter, Juventus e Atletico Madrid.

Il centrale olandese ha spiegato il suo approccio alle trattative: “Mio padre è il mio agente, insieme a un’altra persona. Ho sempre detto loro di parlarmi solo quando c’è qualcosa di concretissimo. Fino a oggi nulla”.

Beukema ha poi espresso il suo attaccamento a Bologna: “Sono innamorato della città, della sua gente e dei suoi tifosi. È un posto speciale. Da piccolo ho trascorso tante estati a Riccione, abbiamo un appartamento lì. Amo tutto di questo territorio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo Sky Sport, l’Inter sta lavorando ai rinnovi e tra i nomi in primo piano c’è quello di Marcus Thuram. Il francese ha un contratto a lunga scadenza, ma una clausola rescissoria da 85 milioni di euro lo rende un obiettivo appetibile per i top club, soprattutto in Premier League. La crescita costante di Thuram […]