Inter-Thuram: rinnovo in vista per blindare il futuro

Secondo Sky Sport, l’Inter sta lavorando ai rinnovi e tra i nomi in primo piano c’è quello di Marcus Thuram. Il francese ha un contratto a lunga scadenza, ma una clausola rescissoria da 85 milioni di euro lo rende un obiettivo appetibile per i top club, soprattutto in Premier League.

La crescita costante di Thuram ha attirato l’interesse di diverse squadre, e l’Inter vuole evitare il rischio di perderlo già al termine della stagione. Per questo, la dirigenza nerazzurra sta pensando di rinnovare il suo contratto, ritoccando l’ingaggio e, soprattutto, eliminando la clausola. Un’operazione simile a quella fatta in passato con Lautaro Martinez, che ha poi consolidato il suo legame con il club.

L’obiettivo dell’Inter è chiaro: blindare Thuram e costruire, insieme a Lautaro, un futuro solido e competitivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione economico-finanziaria dell’Inter in collegamento con Telelombardia. Il club nerazzurro, passato da Suning a Oaktree, ha migliorato la propria stabilità finanziaria, registrando un record di fatturato di oltre 470 milioni di euro nel 2024 e riducendo il deficit a 36 milioni. Tuttavia, resta un […]

1 min di lettura

Nuova puntata di Cooling Break sui canali di Iotifointer.it. Torniamo ad analizzare la vittoria di lunedì contro la Fiorentina e guardiamo alla prossima sfida, e che sfida, contro la Juventus.@IoTifoInter Iscriviti al canale:    / @iotifointer   Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Secondo Sky Sport, l’Inter sta lavorando ai rinnovi e tra i nomi in primo piano c’è quello di Marcus Thuram. Il francese ha un contratto a lunga scadenza, ma una clausola rescissoria da 85 milioni di euro lo rende un obiettivo appetibile per i top club, soprattutto in Premier League. La crescita costante di Thuram […]