MERCATO – Frattesi, la Juventus a gennaio ci ha provato ma non è finita

L’infortunio di Douglas Luiz potrebbe rappresentare un’opportunità di riscatto per Teun Koopmeiners, autore finora di una stagione deludente con la Juventus. La mediana bianconera, definita “girevole” da Tuttosport, continua a essere al centro di valutazioni, soprattutto in vista del Derby d’Italia, con il quotidiano che inserisce nel dibattito anche il nome di Davide Frattesi.

Frattesi, la situazione

A gennaio, l’ex Sassuolo era stato accostato a un possibile addio all’Inter, con Roma, Napoli e Juventus interessate al suo profilo. I bianconeri avevano sondato il terreno, complice la partenza certa di Nicolò Fagioli, ma alla fine Frattesi ha scelto di restare a Milano. Tuttavia, Tuttosport lascia aperta una porta sul suo futuro: “Chissà che con la Juve non possa trovare una nuova strada, un segnale per il futuro. Di certo, a fine stagione si siederà al tavolo delle discussioni per valutare le sue opzioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]