Inzaghi: “Grande delusione. Nel primo tempo dovevamo fare gol. Ora dobbiamo cambiare marcia negli scontri diretti”

Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter a Torino con la Juventus 1-0.
C’è grande rammarico e delusione. I ragazzi hanno fatto una grande gara, di organizzazione, di coraggio, di occasioni. Dovevamo essere più bravi nel finalizzare e fare gol nel primo tempo, dovevamo chiuderlo in vantaggio. L’approccio nel secondo tempo non è stato come il primo. Dobbiamo lavorare di più, quello che stiamo facendo non basta per quello che vogliamo.
Il secondo tempo sottotono? Sapevamo che la Juve sarebbe cresciuta. Noi non eravamo più fluidi. Il gol della Juve non era nell’aria. Abbiamo perso le ultime due trasferte, chiaramente questa sera è un’altra cosa rispetto a Firenze. Dobbiamo cambiare marcia negli scontri diretti e in determinate partite cambiare ritmo.
Corsa scudetto? Non è perso niente, siamo tutte lì e mancano ancora tante partite.
Napoli – Inter? Sarà una partita importante ma ci sono altre due partite prima. Cercheremo di fare meglio rispetto a stasera”.

Simone Inzaghi in conferenza stampa

Siamo secondi, vorremmo essere primi ma sappiamo che gli avversari sono molto forti. Dobbiamo parlare poco e lavorare. Ma per quanto riguarda la partita, non ho nulla da recriminare. Ci vuole più cattiveria nelle occasioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter