Chiariello: “Lautaro bestemmia: ci sarà la prova tv? Quella volta che Lavezzi…”

Umberto Chiariello, editorialista su Canale 21 e Direttore della Redazione Sportiva a Radio CRC, accende Napoli – Inter. Le sue parole su X.
Il Napoli si apprestava a giocare la sfida scudetto a Milano col Milan passando per la sfida di coppa col Villareal. A Sky trovarono nell’intervallo di Roma-Napoli le immagini dello sputo di Lavezzi a Alejandro Rosi e furono usate come prova televisiva. La sfida scudetto fu orfana del nostro miglior giocatore squalificato per ben 3 turni e la perdemmo. Nessuno protestò. Adesso Lautaro bestemmia in diretta tv REITERATAMENTE: ci sarà la prova televisiva o (come spesso è accaduto da Passaportopoli in poi) l’Inter la farà ancora franca? Vorrei ricordare che l’espressione blasfema, ex art.37 Cgs, viene punita con la sanzione MINIMA della squalifica di una giornata. E per reiterate bestemmie, nel caso di specie? Attendiamo fiduciosi che giustizia sia fatta. Noi abbiamo già dato con Lavezzi. Attendiamo altrettanta severa applicazione del codice di giustizia sportiva anche in questo caso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo Milan e Atalanta, anche la Juventus esce dalla Champions League. Dopo il 2-1 dell’andata a Torino, nel ritorno dei playoff la squadra di Thiago Motta perde 3-1 col PSV ai supplementari e viene eliminata dal torneo. Che dire, per le tre italiane trattasi di puro fallimento. E parlano dell’Inter. I tifosi scatenati sui social…

1 min di lettura

Marco Materazzi ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’arrivo di Christian Chivu sulla panchina del Parma, definendo la sua scelta come coraggiosa e stimolante. “Sarà un’avventura tosta, ma intrigante. L’ha voluta fortemente, rifiutando altre offerte. Al Parma troverà tanti giovani talentuosi da valorizzare, come Bernabé e Bonny. Credo che la società lo abbia scelto […]