Trevisani: “L’Inter può vincere il campionato solo se mantiene la calma”

Durante la trasmissione Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, invitando i nerazzurri alla calma.

“L’Inter vince solo se sta calma”, ha detto Trevisani. “Se impazzisce appresso al Napoli, nella pazzia vince Conte”, riferendosi alla corsa scudetto.
Il giornalista ha poi evidenziato le difficoltà offensive della squadra: “La potenza dell’attacco è ridotta. Il Milan ha Leao, Joao Felix e Pulisic, mentre l’Inter è più anziana”.

Trevisani ha parlato anche di singoli giocatori: “Acerbi per 60 minuti non fa toccare palla a Kolo Muani, ma è dell’88. Calhanoglu non è più un ragazzino e quest’anno vale Cristante”.
Infine, ha concluso: “Se uno da 10 gioca da 6 ed è il regista, è un problema. Dimarco viene da un periodo negativo, l’Inter deve ritrovare stabilità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]