Trevisani: “L’Inter può vincere il campionato solo se mantiene la calma”

Durante la trasmissione Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, invitando i nerazzurri alla calma.

“L’Inter vince solo se sta calma”, ha detto Trevisani. “Se impazzisce appresso al Napoli, nella pazzia vince Conte”, riferendosi alla corsa scudetto.
Il giornalista ha poi evidenziato le difficoltà offensive della squadra: “La potenza dell’attacco è ridotta. Il Milan ha Leao, Joao Felix e Pulisic, mentre l’Inter è più anziana”.

Trevisani ha parlato anche di singoli giocatori: “Acerbi per 60 minuti non fa toccare palla a Kolo Muani, ma è dell’88. Calhanoglu non è più un ragazzino e quest’anno vale Cristante”.
Infine, ha concluso: “Se uno da 10 gioca da 6 ed è il regista, è un problema. Dimarco viene da un periodo negativo, l’Inter deve ritrovare stabilità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Intervenuto in live nella puntata di Cooling Break, Massimo Ciocci, ex attaccante nerazzurro e della Nazionale italiana U-21, ha conversato con Matteo Tombolini e Giuliano Santucci sulla prestazione dell’Inter contro la Juventus, Inzaghi e la sua esperienza all’Inter Academy a Tokyo e allo Jiangsu Suning. “L’Inter è la squadra più forte, ha sbagliato il derby […]

1 min di lettura

Disastro Milan e Juve, in Champions c’è solo l’Inter. Verso Genoa, Lazio e Napoli. Ne parliamo in una nuova puntata in diretta di Cooling Break Ospite speciale: l’ex calciatore nerazzurro Massimo Ciocci ⚫🔵 Iscriviti al canale:    / @iotifointer   Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E […]

1 min di lettura

Il giornalista Paolo Condò, intervenuto dagli studi di Sky Sport nel post partita di PSV – Juventus (3-1), ha elogiato Ivan Perisic, ex esterno dell’Inter, che già in maglia nerazzurra aveva punito diverse volte i bianconeri, diventando di fatto l’artefice principale dell’eliminazione della squadra di Motta dalla massima competizione europea.“Perisic ha tutta la mia ammirazione: […]