Thuram: “Giocare in attacco con Lautaro è più facile. Ci completiamo”

Marcus Thuram, nel corso di un’intervista a Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo adattamento all’Inter e del rapporto speciale con Lautaro Martínez. L’attaccante francese ha sottolineato come il gioco a due punte lo favorisca, soprattutto con il capitano nerazzurro al suo fianco.

“Se gioco meglio con due punte? Sì, per me è più facile, soprattutto se accanto ho Lautaro. Non so se con un altro attaccante avrei fatto così bene. Lauti ama fare cose che io non faccio e viceversa, per questo ci completiamo alla perfezione”, ha spiegato Thuram.

L’ex Borussia Mönchengladbach ha poi fatto un confronto tra il suo ruolo nell’Inter e quello in Nazionale: “Con la Francia ho fatto un po’ più fatica perché il modo di giocare è diverso. A inizio stagione ero più in area, più da numero 9. Ora, invece, mi sono riequilibrato meglio con Lauti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]