Vieira: “Dispiace prendere gol su palla inattiva, avremmo meritato un punto”

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ai microfoni di Sky commenta così la sconfitta per 1-0 con l’Inter: Abbiamo fatto una grande partita collettiva, su un campo molto difficile e contro giocatori di qualità. Era importante per noi essere organizzati bene, concentrati, aggressivi. Lo abbiamo fatto, mi dispiace prendere gol su palla inattiva ma stasera era molto difficile per noi. Io sono molto felice, abbiamo fatto vedere che avevamo carattere e personalità, avremmo meritato di uscire con un punto”.

L’Inter può vincere la Champions?
Sì, credo che la qualità dell’Inter, sia collettiva che individuale, possa permettergli di vincere sia la Champions che lo scudetto. Hanno un grande allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La vittoria dell’Inter contro il Genoa non è certamente andata giù al popolo napoletano, che ora si trova sotto pressione avendo perso almeno momentaneamente la testa della classifica. Il giornalista partenopeo Carlo Alvino commenta così su X senza riconoscere i meriti dei nerazzurri: “Gol vittoria dell’Inter di un giocatore che doveva essere squalificato e giallo […]