Inzaghi gela Dazn: “Perchè non fate rivedere l’episodio di Dumfries in area del Napoli?”

Simone Inzaghi al termine di Napoli – Inter 1-1. Dazn mostra il video del presunto fallo di mano di Dumfries, arriva il mister microfonato: “Perchè non fate rivedere l’altro episodio. Quello di McTominay su Dumfries in area del Napoli? Sì, quello”. Gelo in studio. Poi lo stesso Inzaghi prosegue: “Parliamo della partita… I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Il Napoli è chiaramente più fresco di noi. Il campionato è molto equilibrato, stanno facendo tutte un ottimo percorso.
Gli scontri diretti? Bisogna essere perfetti e non lo siamo stati. Dovevamo essere più reattivi e non permettere a Lobotka di entrare in area. Con chi gioca 40 partite all’anno capita di più ma non dovrebbe capitare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]