MERCATO – Osservatori del Chelsea a Bologna per Beukema. Ma l’Inter è l’opzione più concreta

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a vedere la sfida tra Bologna e Milani sugli spalti dell’Ara c’erano anche alcuni osservatori del Chelsea, che hanno potuto guardare da vicino Sam Beukema. Il difensore olandese è tra i giocatori più in forma della squadra di Italiano e gli inglesi hanno avuto buone sensazioni.

I Blues, però, non sono l’unica squadra interessata a lui. Sulle sue tracce, come raccontato nelle settimane scorse, c’è anche l’Atletico Madrid e in Italia Juventus e Inter. In questo senso per quanto riguarda la formazione bianconera molto dipenderà dal futuro di Motta, che lo conosce bene dai tempi del Bologna, mentre la pista nerazzurra è la più concreta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]