Inter, recupero lampo di Sommer. Lo svizzero partirà per Rotterdam e potrà scendere in campo

Sommer sarà convocato da Simone Inzaghi per la trasferta di Rotterdam di domani sera nell’andata degli ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord. Lo svizzero è stato protagonista di un recupero lampo post operazione alla mano destra subita lo scorso 21 febbraio dopo una pallonata in allenamento che aveva causato la frattura della testa della falange prossimale del pollice. Sommer potrebbe scendere in campo grazie ad un tutore al dito.

Il sostituto dello svizzero, Josep Martinez, ha ben figurato nelle uscite con Genoa, Lazio e Napoli subendo un solo gol. Starà a Simone Inzaghi scegliere la via della precauzione e riproporre lo spagnolo tra i pali oppure affidarsi all’usato sicuro Sommer. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]