MERCATO – Frattesi, spunta il Nottingham Forest: data chiave in aprile

Il Nottingham Forest punta su Davide Frattesi per la prossima stagione, con l’obiettivo di giocare la Champions League. Come riportato da Tuttosport, il traguardo non è così irraggiungibile: attualmente terzo in Premier League, il club inglese beneficerà del quinto posto aggiuntivo garantito all’Inghilterra per la prossima edizione del torneo.

Frattesi, la situazione

La valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma potrebbe scendere a 35, permettendo all’Inter di registrare una plusvalenza. I contatti tra le parti potrebbero intensificarsi ad aprile, mentre i nerazzurri si sono già mossi in anticipo, assicurandosi Sucic. Dalla Premier League, anche il Tottenham segue con attenzione Frattesi, dopo un primo tentativo andato a vuoto nel mercato di gennaio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]