Feyenoord – Inter, formazioni ufficiali: straordinari per Bastoni, a centrocampo Asllani e Zielinski

Alle ore 18,45 l’Inter sarà chiamata a una piccola impresa in casa del Feyenoord nell’andata degli ottavi di Champions League. Impresa sì, perché Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni, la peggiore degli ultimi tre anni. Sono le corsie esterne ad essere oggetto di preoccupazione, in quanto sono indisponibili oltr a Dimarco, Carlos Augusto, Darmian e Zalewski, tutti per problemi muscolari. Per la fascia sinistra il tecnico piacentino inizierà con Bastoni. Per il resto in porta confermato Josep Martinez, con Sommer in panchina. In difesa Pavard, De Vrij e Acerbi come braccetto. Dumfries sulla fascia destra. A centrocampo anche Calhanoglu non è al 100 percento, pertanto in regia agirà Asllani, con Zielinski e Barella. In attacco Lautaro con Thuram, con la titolarità del francese in dubbio fino all’ultimo.

Formazioni ufficiali Feyenoord – Inter

FEYENOORD (4-3-3): 22 Wellenreuther; 20 Mitchell, 3 Beelen, 33 Hancko, 16 Bueno; 7 Moder, 5 Smal, 14 Paixao; 23 Hadj Moussa, 19 Carranza, 38 Osman.
A disposizione: 21 Plamenov Andreev, 64 Ka, 9 Ueda, 17 Ivanusec, 25 ‘T Zand, 43 Plug, 48 Giersthove, 49 Redmond, 57 Sliti, 68 Kraaijeveld.
Allenatore: Robin van Persie.

INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 28 Pavard, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 95 Bastoni; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 31 Bisseck, 50 Aidoo, 55 Motta, 57 Quieto, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Espen Eskås (NOR).
Assistenti: Jan Erik Engan, Isaak Elias Bashevkin (NOR).
Quarto ufficiale: Sigurd Kringstad (NOR).
VAR: Christian Dingert (GER).
Assistente VAR: Tiago Martins (POR).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nonostante il momento difficile e i risultati deludenti, il popolo nerazzurro continua a dimostrare un attaccamento incondizionato alla squadra. L’applauso rivolto ai giocatori dopo la sconfitta contro la Roma ne è la testimonianza più chiara: un gesto che va oltre il risultato e ribadisce la fiducia del tifo. Inter-Barcellona a San Siro Come riportato dalla […]

2 min di lettura

Tra un paio di mesi Aleksandar Stankovic, il figlio d’arte tornerà a casa. L’intenzione dell’Inter era chiarissima, l’obiettivo già raggiunto. Marotta e Ausilio speravano che il primo anno vissuto interamente con una prima squadra potesse far maturare il più piccolo degli Stankovic e permettergli il rientro alla base, e così è stato. Un percorso “alla […]

1 min di lettura

Cominciano a trapelare nuove indiscrezioni sulle nuove divise dell’Inter per la stagione 2025-2026. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, noto portale specializzato in anticipazioni calcistiche, sono emerse le prime immagini di quella che potrebbe essere l’estetica ufficiale delle nuove maglie nerazzurre. Per quanto riguarda la divisa casalinga, una delle novità più rilevanti riguarda il logo […]