MERCATO – L’Inter insiste per Nico Paz. Ieri Zanetti a colloquio con il papà al Sinigaglia

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la presenza di Javier Zanetti in tribuna al Sinigaglia per assistere a Como-Venezia non è passata inosservata. E neanche la lunga chiacchierata tra il vicepresidente dell’Inter e il papà di Nico Paz. I due sono amici di lunga data ed ex compagni nell’Argentina a Francia 1998 ma ovvio che l’incontro non può non stuzzicare discorsi legati al mercato, visto che il trequartista classe 2004 è da tempo nel mirino nel club nerazzurro e anche Oaktree ha dato il via libera all’operazione. Del resto Nico Paz ha le caratteristiche che piacciono alla nuova dirigenza: giovane di qualità e con prospettive di ulteriore crescita.

L’Inter va in pressing sul giocatore ma deve vedersela con il Como e con il Real Madrid, che detiene un triplo diritto di “recompra” a 9 milioni per il 2025, a 10 per il 2026, a 11 per il 2027, da esercitare prima che inizi la sessione estiva del mercato. I merengues vantano anche un 50% sulla futura rivendita nel caso il club lariano decidesse di cedere il giocatore e potrebbero anche pareggiare l’offerta di un club concorrente per riprendersi Nico Paz se non esercitasse il diritto di “recompra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lucio ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “La forza offensiva del Barcellona è impressionante, producono occasioni e pericoli da tutte le parti, ma è impressionante anche la capacità di difendere dell’Inter, soprattutto in Champions League. Ogni partita è diversa, ogni squadra è diversa, posso solo dire che questa Inter ha i giocatori e le conoscenze […]