IL PUNTO – Da 0-2 a 3-2: la rimonta col Monza cosa ci racconta di questa Inter?

Da 0-2 a 3-2, l’Inter scende all’inferno nella prima frazione per poi risalire in paradiso.
“Un primo tempo quasi da horror – è il punto di Sportmediaset.it – un secondo arrembante per cancellare la sbavature e gli errori dei primi 45′ che rischiavano ancora una volta di mettere a rischio la corsa scudetto. Non uno spettacolo per deboli di cuore, così come tutta la stagione dei nerazzurri che hanno alternato prestazioni ottime a gare meno brillanti nei big match, con gli scontri diretti che sono risultati essere il vero e proprio ostacolo di quest’annata per gli uomini di Inzaghi. Ma dopo tante rimonte subite, una messa a segno.
Una serata che porta con sé anche aspetti positivi. La rimonta prova che quando vuole l’Inter può. La risposta non è tardata ad arrivare e i cambi di Inzaghi hanno dato quella verve in più alla squadra che è tornata, senza grandi giri di parole, a fare l’Inter. Nella difficoltà, infatti, i nerazzurri ritrovano se stessi e tornano a giocare con velocità e precisione, ammattendo la difesa avversaria. Un chiaro messaggio per il prosieguo di una delle stagioni più incerte di sempre in cui, senza grandi misteri, Inzaghi e i suoi puntano con forza al triplete”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Napoli supera 2-1 la Fiorentina e resta a -1 dall’Inter. Dopo averle affrontate nel giro di poche settimane, rimediando due sconfitte col medesimo punteggio, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, viene interpellato sul duello Scudetto tra Inter e Napoli nel corso della conferenza stampa successiva al match del Maradona. “Sono due squadre fortissime, se la giocheranno fino […]