Dopo la sfida con l’Atalanta, l’Inter affronterà la sosta per le nazionali senza poter gestire il recupero di alcuni giocatori acciaccati. Tra questi c’è Marcus Thuram, che da tempo convive con un problema alla caviglia.
Negli ultimi giorni si era ipotizzato che il CT della Francia, Didier Deschamps, potesse risparmiargli la convocazione per consentirgli di recuperare, ma così non è stato. Oggi, con l’ufficializzazione della lista dei convocati, è arrivata la conferma: Thuram partirà con la nazionale francese, così come il compagno di squadra Benjamin Pavard.
L’Inter sperava in un’esclusione per permettere all’attaccante di recuperare la forma migliore, ma Deschamps non ha fatto sconti. Nessun riposo per Thuram, che sarà chiamato a stringere i denti anche con la sua selezione.
Lascia un commento